BESTIE FEROCI

Nell’outrim esistono innumerevoli creature: mammiferi, rettili, insetti, creature acquatiche e molto altro ancora! Queste bestie si sono adattate all’ambiente circostante assorbendo il potere delle risorse del pianeta, avrai il coraggio di affrontarle?

COSTRUTTI IMPLACABILI

Oltre alle creature biologiche esistono esseri ben peggiori: terrificanti automi meccanizzati chiamati Costrutti. Sono il lascito di un’antica civiltà ormai estinta, anch’essi evoluti in millenni di storia e sopravvissuti grazie alla loro mente alveare governata da insondabili intelligenze superiori.

CIVILTà SELVAGGE

Negli angoli più remoti dell’outrim esistono civiltà che vivono al di fuori della società: alcuni di loro sono mineriani infettati da malattie terribili costretti a vagare per l’outrim come selvaggi, le altre sono creature dall’aspetto completamente diverso che vivono secondo i loro principi e la loro struttura sociale.

MINERIANI: CREATURE IMPREVEDIBILI

I grandi insediamenti donano l’illusione di essere al sicuro, tuttavia le creature più pericolose sono proprio i mineriani: capaci di tramare, torturare, commettere crimini orribili e sfruttare la propria influenza per ambire al potere e al controllo della civiltà.