Mist Games è una casa produttrice di giochi nata nel 2020 da un’idea di Mattia Innocenti, Marco Mazza e Davide Morana durante la pandemia di COVID-19. Grandi appassionati di GDR, sia da tavolo che videogiochi, hanno deciso di creare qualcosa che potesse soddisfare la loro voglia di un gioco completo e con meccaniche innovative. Dopo più di tre anni di studio e dedizione, vedono la nascita del loro progetto ‘Minerim’ e comprendono che creare mondi fantastici e far vivere meravigliose avventure sia la loro vera vocazione.
“Chi ha dedicato parte della sua vita alla creazione di Minerim, dall’idea alla realizzazione, passando ore a studiare come creare un mondo vibrante che faccia divertire ed emozionare…”
Classe 1991, nato e cresciuto nel Valdarno Fiorentino, ha sviluppato fin dalla tenera età una passione per i videogiochi e i giochi da tavolo. Durante l’adolescenza, ha iniziato a sperimentare l’emozione di lanciare dadi e immaginare storie fantastiche, una passione che continua ininterrottamente. Questo pazzo amore per il mondo del gioco lo ha spinto a abbandonare ogni sicurezza, rimboccarsi le maniche e tuffarsi nella creazione di mondi fantastici.
Nato nel 1992 a Firenze cresce con una cocente passione per i giochi, all’età di 15 anni comincia ad avere le prime esperienze con i GDRT. Creare mondi e storie avvincenti è sempre stato il suo sogno più grande e all’età di 29 anni decide che il suo sogno dovesse diventare realtà.
Nato nel 1994 inizia ad affascinarsi al mondo dei videogiochi e tutto ciò che riguarda l’ambito fantasy nei primi anni di adolescenza. Con il tempo conosce e si interessa sempre di più al mondo del GDR, dove poi con i suoi amici e colleghi decide di provare a crearne uno. Spera un giorno di poter realizzare il suo sogno di avere la possibilità di svilupparne molti altri e poter dar sfogo alla sua fantasia.
“Chi ha contribuito con la sua arte e le sue competenze alla realizzazione dell’universo mineriano…”